Naifromgoltu Admin replied

373 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Vehicle 19

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se mai, Veicolo 19, è solo un divertente gioco per passare 85 minuti del tuo tempo. Sono d'accordo, essere ambientato a Johannesburg gli conferisce un'atmosfera rinfrescante, ma in realtà questo veicolo è solo una tariffa di qualità standard. La storia è spinta avanti da istanze, anche se trasportate dalla sua situazione nella sua mediocre storia, anche dal motivo alla base, coinvolgendo il traffico sessuale, che è stato fatto fino alla morte. Una ragazza africana, un pubblico ministero che può mettere via un sacco di poliziotti cattivi, compreso il capo della polizia, è finito nel nuovo stivale di Walker. Lei è legata. Si sta preparando l'ignaro autista del noleggio, quindi il dilemma dell'ex-Walker. Ha già violato le sue condizioni di libertà condizionale, lasciando il paese per incontrare il suo amore, che a prima vista sembrava asiatico. È bello vedere il defunto Walker, ancora una volta la stella di un veicolo. questa volta in un paese straniero, dopo averci impressionato in Ore. Non è così bravo in questo, tra passabile e buono. Probabilmente ti saresti aspettato guardando l'anteprima, sarebbe stato tutto d'accordo, con Walker che superava e ostacolava le autorità, ma odio dirlo a te, terra diversa, film diverso. Per quanto riguarda la sua conclusione è finita in modo troppo rapido e preciso, ma ha un intenso momento in una resa dei conti tra il capo della polizia corrotto e Walker. E, naturalmente, essendo un film di Walker, non siamo sorpresi di sentire la musica rap suonare sopra i titoli di coda, prima, un lungo colpo in espansione della Hertz affitta un locale auto. Impressionante. Solo qualcosa sul lato, per Walker per fare film.
Lieve spoiler. <br/> <br/> Prima di iniziare questa recensione, ho letto quello che altri recensori avevano da dire. A volte lo faccio per vedere se quello che ho da dire è già stato detto, nel qual caso è inutile ripetere la recensione. E per questo film ho letto il reclamo di un recensore circa l'auto a noleggio che viene restituita da un sicario con la pistola, il cellulare e la vittima ancora in vita - il che non ha senso, a meno che tu non sia il sicario più ritardato mai. Infatti, non essendo consapevole che questo sarebbe stato il caso, ho iniziato a ricomporre la trama mentre il film andava avanti e ho pensato che l'auto fosse stata preparata per l'uomo-hit, per uccidere la vittima da qualche parte lontana e smaltire il corpo - con la compagnia di noleggio auto in trattativa, ma commettendo l'errore di consegnare la chiave sbagliata a un passante. Ancora dubbioso però. Potrei aver bisogno di rivedere il film per ottenere maggiori chiarimenti su questo, ma ho accettato come un dato di fatto che il nostro eroe sia incappato in qualche modo nell'avventura. Ciò che mi ha infastidito di più sull'angolo del "veicolo", ad eccezione della premessa poco chiara, è la riluttanza del nostro protagonista a mollare la macchina, anche dopo essere stata scagliata nei notiziari, l'auto è stata riconosciuta, e con i fori di proiettile sul lato finestra. Amico, almeno abbassi il finestrino, dopotutto sei in Africa. Perché una persona che interrompe la libertà di parola scappa di proposito nella macchina sbagliata contro il volere della compagnia di noleggio e rischia un arresto? E perché, perché nessuno si è preoccupato di monitorare il noleggio con il suo GPS? Tutti gli affitti hanno per prevenire il furto. Soprattutto in Africa. Diamo molta importanza al veicolo senza motivo motivato; il film prende il nome anche da esso e gran parte dell'avventura si svolge in esso - ma l'approccio sembra forzato. <br/> <br/> Detto questo, quello che otterrete è un thriller sopra la media con grande cinematografia e recitazione.Ma c'è qualcosa di strano in questo film e non riesco a capirlo. Può darsi che alcuni personaggi - il giudice e l'ex-moglie - non ottengano il tempo di schermare, o che l'aspetto del cattivo sia sottovalutato. <br/> <br/> Eppure, ero sinceramente intrattenuto. <br/> <br/> raccomandazione moderata.
Sono un grande fan di Paul Walker grazie alla sua interpretazione sul franchise FnF. e mi sono anche piaciuti i suoi film come i taker, nel blu, a correre spaventati, ore. mi sono divertito molto con il veicolo 19, ma sto dando solo 8 punti perché le inseguimenti in macchina non erano abbastanza intense per me. non era neanche lontanamente vicino a FnF o transporter ecc. ma era abbastanza buono per me. anche se sto dicendo che gli inseguimenti non sono stati abbastanza intensi, in un altro aspetto questo è il meglio che puoi ottenere da un minivan. non è un'auto personalizzata ad alte prestazioni, quindi è il massimo che si possa accettare da un minivan. <br/> <br/> come per la recitazione di Paul walkers che recitava era piuttosto diversa dalla sua precedente esibizione. lui getta l'uomo di mezza età e depresso che agisce molto meglio (se hai guardato le ore puoi vedere alcune somiglianze nella sua recitazione) <br/> <br/> l'idea era fresca (per me) come per la suspense, io era al limite del posto al finale, e per tutto il film solo gli inseguimenti in auto erano intensi, ma anche altre parti erano interessanti. Anche la scena della pittura a spruzzo, scena di ladri di bambini è stata divertente. Pistole, omicidi e sbirri sbilenchi … che altro può alleggerire la tua noiosa serata;)
Quindi vola in Sud Africa per rattoppare una relazione con la moglie separata, e lui la chiama dalla macchina a noleggio in modo che lei possa tormentarlo e assicurarsi che non si metta nei guai? Se sua moglie era così preoccupata per lui … Tutti … Perché non l'ha preso all'aeroporto? <br/> <br/> Mi rendo conto che dobbiamo ottenere il nostro eroe nel mezzo di un'alta pressione situazione immediatamente, ma in realtà, il cliché del personaggio della "moglie non solidale" è spinto in rosso con questo. Se avesse appena compiuto 18 ore di volo dagli Stati Uniti, avresti pensato che avrebbe fatto un lungo pranzo e si sarebbe assicurato che andasse tutto bene. È una piccola logica come questa che intralcia il modo di credere nella storia. <br/> <br/> Se quel piccolo peggioramento era stato riattrezzato, il resto di questo piuttosto ruggente & quot; Phone Booth On Wheels & quot; potrebbe essere stato più apprezzato.
Mi è piaciuto molto questo film, non mi aspettavo molto forse un tipo di film veloce e furioso, ma non è così, il suo grintoso inseguimenti in auto non è esagerato. Sarebbe bello sapere un po 'di storia del personaggio principale e perché era stato in prigione per 18 mesi ecc., ignorare il lupo non so perché è lì ma hey ho, anche stare con il veicolo e il suo contenuto dubbia, (e peggiorano) quando deve stare fuori dai guai non ha davvero senso, ma è stato un bel film da guardare. sembra che fosse un film economico da girare ma la storia era OK, non voglio rovinarlo dicendo quello che succede, ma non puoi sbagliare molto guardando questo ho dato un 10 mi ha tenuto a guardare fino a fine.

In Johannesburg, an American parole breaker unknowingly picks up a rental car that will tie him to a web of corrupt local police.
the Jerico full movie download in italianDownload the Road to Revenge full movie italian dubbed in torrentI guerrieri del sole full movie download in italian hdNinja bugeicho momochi sandayu malayalam movie downloadIron Sky: The Coming Race full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Echelon Conspiracy - Il dono in italianCattivissimo me 3 full movie hd downloadAssassin's Creed: Syndicate online free786 movie download in hdProspettive di un delitto full movie hd 1080p

last edited 291 weeks ago by Naifromgoltu
Please log in to post a reply.