3a43a2fb81 Non capisco perché alcune persone non amano questo spettacolo. È perché là sperano in un altro ritmo veloce & quot; 24 & quot; o & quot; Lost & quot; vuoi essere? Può essere. Ma ho questo da dire loro … per favore, per favore, zitto e smetti di postare i tuoi commenti. stai allontanando le persone da uno degli spettacoli migliori in TV. & Quot; Chuck & quot; è uno spettacolo a ritmo più veloce in cui è totalmente fittizio e dovrebbe essere. Non come alcuni & quot; reality & quot; mostra dove è tutto & quot; reale & quot; ma hanno comunque una sceneggiatura. Se sei stanco di guardare la cosiddetta reality TV dai "& quot; Chuck & quot; una prova .. è divertente e piena di azione con una bella dose di romanticismo mixata. <br/> <br/> Inutile dire che guarderò ogni episodio di & quot; Chuck & quot; c'è fino a quando non viene cancellato o hanno riutilizzato così tante linee narrative così tante volte sono stufo di guardare lo stesso spettacolo di base più e più volte. Di questi tempi in televisione c'è ben poco che sia nuovo o veramente creativo. Penso che questa serie, & quot; Chuck & quot ;, si qualifichi su entrambi i fronti. L'azione confina con il farsesco, ma questo è vero per molta letteratura (ad esempio, Shakespeare's "A Comedy of Errors", Voltaire's "Candide", ma lo spettacolo è in grado di portare avanti questa stravagante serie con grande disinvoltura, creando, per tutto il tempo, personaggi che sono entrambi comprensivi, credibili e molto più che bidimensionali (non è un compito facile, quando si ha a che fare con l'area di computer disadattato, completamente stereotipato e tipicamente stereo!) La domanda originale che avevo quando visto che il 'Pilota' era, Bene, ma dove va da qui? In soli quattro episodi, le relazioni sono cresciute più di quanto pensassi avrebbero potuto in un'intera stagione! Ben fatto! è la mia ultima parola qui. Ben fatto, infatti! Ho iniziato questa serie circa un mese fa e l'ho appena finito. Sono orgoglioso di dire che mi è piaciuta molto questa serie. Come sai dopo aver visto un sacco di programmi TV, puoi indovinare cosa succederà dopo, ma con Chuck è stato completamente diverso ed è per questo che ho fatto il mio programma TV preferito e ho deciso di rivedere la storia. Ho assolutamente amato i personaggi e innamorati di Yvonne, una bellezza naturale e Zachary, un attore nato.Sono orgoglioso di dire che nei momenti dello spettacolo ho pianto per quello che stava succedendo era così bello ed è la prima volta che ho mai pianto ad uno spettacolo / film prima. Lo suggerirò a tutti i miei amici come spero che godano di questo spettacolo spettacolare tanto quanto me. A volte mostra che quando passano le 3 stagioni perdono ogni senso di creatività e rovinano lo show, ma con questo non c'è mai stato un momento di noia e questo è probabilmente il motivo per cui mi sono ritrovato alle 2:00 del mattino a guardarlo. Vorrei solo congratularmi con i creatori di chuck su che spettacolo televisivo emozionante hanno fatto e come mi hanno catturato. Valuterei lo spettacolo più in alto di un otto, ma a volte la trama diventa un po 'trascinata per uno spettacolo di un'ora come una piccola città. <br/> <br/> Il cast dello spettacolo è divertente e non delude. <Br /> <br/> Se ti piacciono gli show sul crimine con un pizzico di commedia e un pizzico di fantascienza questo spettacolo è per te. <br/> <br/> Mi fa ridere ogni episodio. <br/> <br / > Kinda mi ricorda max smart con più serietà. <br/> <br/> Scrivere è bello anche <br/> <br/> Le scene di combattimento sono ok abbiamo solo bisogno di più chuck-fu Un po 'di più Sarah sarebbe bella come bene =) Chuck è, a mio parere, al di là di ogni dubbio, la più divertente e la più divertente serie televisiva americana in onda nel 2008. <br/> <br/> Comunque non credo che sia tra le più "universali"; per quanto riguarda il target di riferimento per cui è idealmente adatto. Pur non avendo numeri demografici o risultati di sondaggi a cui fare riferimento, credo sinceramente che abbia un maggiore appeal per gli uomini che per le donne, anche se conosco i fan sia femminili che maschili della serie. <br/> <br/> Chuck è fondamentalmente una miscela interessante ed esilarante di commedia e azione. Non imita altre serie e non ha un concetto noioso e stereotipato che senti di aver visto decine di volte prima. È davvero una ventata di aria fresca nella giungla in continua crescita delle serie TV, di cui poche valgono la pena di passare il tempo a guardare - a mio modesto parere. <br/> <br/> Il personaggio principale, Chuck, è un geniale, modesto Una persona coscienziosa e un po 'timida che si trova improvvisamente di fronte a molte sfide nella sua vita quotidiana, cercando di tenere insieme le diverse parti della sua vita allo stesso tempo. Il suo campo di competenza è la risoluzione dei computer.Gli spettatori appassionati di tecnologia probabilmente saranno particolarmente propensi a & quot; ottieni & quot; l'umorismo di questo spettacolo. <br/> <br/> Il risultato più brillante di questa serie è l'eccezionale armonia tra i personaggi. Nessuno si prende troppo sul serio, gli attori offrono grandi prestazioni e consistenza in ogni episodio, e le reazioni spontanee dei personaggi sono spesso sufficienti a causare grandi risate. L'unico & quot; serio & quot; il personaggio a cui riesco a pensare (che è raramente divertente - senza dubbio intenzionalmente) è la sorella di Chuck - Ellie. Contribuisce notevolmente al & quot; equilibrio & quot; menzionato sotto, ed è sotto questo aspetto un personaggio importante. <br/> <br/> Furhermore: il perfetto equilibrio tra scene d'azione avvincenti, riserbo e autoironia è piuttosto notevole. È allo stesso tempo piacevole, divertente ed elettrizzante! Spero che Chuck continui a essere un tale successo per molto tempo e che i creatori continuino a sviluppare il concetto in modo che non "invecchi" & quot; veloce. Attendo con ansia la sua uscita su DVD in una grande varietà di paesi! Rapidamente riassunto: Una serie esilarante, a mio parere la più grande serie televisiva d'azione americana mai realizzata!
Naifromgoltu Admin replied
350 weeks ago